Archivi categoria: ex news

lunedì 6 marzo alle prove dobbiamo portare lo spartito “Ave verum” di Mozart, per ripassarlo, in quanto lo canteremo, come bis, con il coro Orazio Vecchi, al concerto del 17 marzo.

Lunedì 13 marzo proveremo con l’Orazio Vecchi, l’Ave verum, quindi anticipiamo l’incontro alle ore 19.10.

Comunicazione inizio prove

Le prove del coro riprenderanno lunedì 21 settembre presso la Parrocchia di San Carlo ai Catinari, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

In quella sede Alessandro ci comunicherà i giorni e gli orari dei successivi incontri.

Dobbiamo portare gli spartiti del “Guglielmo Tell ” di Rossini e i tre spartiti della “Messa di Gloria” di Puccini che troverete nella sezione spartiti.

prove contralti

Per i contralti: ci incontreremo a casa di Rita, sabato 9 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30, per ripassare Rossini con Teresa, e domenica 10 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, a casa di Giovanna per studiare con Manlio.
Chi potrà partecipare agli incontri, a tutti e due o a uno solo, lo dovrebbe gentilmente confermare a Maria Carmela.

per il prossimo concerto…..

Il 16 maggio 2015 terremo il concerto presso la Galleria Comunale d’Arte Moderna, in Via Francesco Crispi.
Alessandro invita tutti i coristi ad essere presenti alle prossime prove, considerato il breve tempo che avremo a disposizione fino alla data del concerto.